- Ottieni link
- Altre app
Neuromarketing Coach, il primo workshop completamente “interattivo” sul neuromarketing, che ospita relatori provenienti dal mondo accademico ed esperti di neuroscienze, neuro-economia, marketing, psicologia e business innovation.
Quali sono i meccanismi cognitivi che determinano le decisioni d'acquisto?
Evento organizzato da Neuroset Italia e Tim Space, vuole essere il punto di riferimento per i professionisti del marketing e della comunicazione che vogliono scoprire i meccanismi cognitivi e i processi cerebrali inconsci che determinano le decisioni d’acquisto dei consumatori.
Due giornate intense di workshop (11 e 12 Novembre) in cui verranno insegnate strategie e tattiche di:
- advertising efficace,
- branding,
- ottimizzazione packaging,
- retail marketing,
- pricing,
- website design optimisation
il tutto tenendo sempre presenti gli insegnamenti del neuromarketing, accompagnando le riflessioni con appassionanti case history ed esempi live (sul momento).
Neuromarketing Coach: strategie e tecniche per il Business, la Pubblicità e il Retail
venerdì 11 e sabato 12 Novembre 2016
dalle 9.30 alle 17
c/o TIM Space Milano - Piazza Einaudi 8
Impari osservando
Una grande novità, molto attesa: le sessioni “hands-on”, in programma il 12 novembre, durante le quali gli speakers del team di Neuroset Italia, tra cui Lucia Carriero e Francesco De Fina – rispettivamente Responsabile Scientifico e CEO dell’azienda - mostreranno passo-passo come disegnare uno studio di neuromarketing con l’ausilio di strumenti biometrici all’avanguardia (eyetracker, elettroencefalografo, misuratore di risposta galvanica, rilevatore di emozioni facciali).
I partecipanti avranno l’opportunità di apprendere i metodi e le tecniche di base per sviluppare, in autonomia, il proprio progetto di neuromarketing o per trasferire in azienda le competenze acquisite durante il workshop.
Navigando all’interno del sito dell’evento (www.neuromarketingcoach.it), è possibile conoscere i dettagli del programma e i relatori che interverranno durante questa edizione.
Tra i primi nomi annunciati c’è Gianmarco Troia (CEO di Qwince e considerato tra i Top 100 Digital Transformation Influencers), Gaia Spinella (Responsabile Market Research & Analysis di Telecom Italia) e Daniele Chieffi (Responsabile Social Media management ENI e manager Ferpi). In teleconferenza dal Canada, interverrà anche Jennifer Arnold, CEO di InnovaMap, una delle più innovative agenzie di neuromarketing d’oltre oceano.
+simoneserni | Google+
Follow me on: Google+: +Simone Serni
Twitter: MediaMktgIT
Facebook: MediaMktgItalia
LinkedIn: simoneserni
- Ottieni link
- Altre app