- Ottieni link
- Altre app
Venir penalizzato per l'uso di hashtag generici
Instagram è sicuramente il Social Network del momento, quello più "alla moda" e popolare. Senz’altro uno dei mezzi più interessanti per condividere fotografie e video, è lo strumento ideale per veicolare il brand aziendale e di prodotto
Hai mai cercato hashtag senza trovarli?
Sei mai stato penalizzato per aver usato troppi hashtag o hashtag troppo generici? No? Probabilmente ti è accaduto senza rendertene conto.
Ti sembrerà strano, ma su Instagram non tutto è permesso, molti hashtag non sono più accettati (come avveniva anche solo due anni fa). Molti non sono più ammessi. Prova a cercare #naked (nudo/a), non penso che tu riesca a trovare questo hashtag : )
Esistono hashtag bannati ormai da anni, ma devi sapere che Instagram, al suo interno ha degli specialisti che, in pratica, si occupano quasi esclusivamente di questo, cioè regolamenta l'uso degli hashtag. Mese dopo mese ne aggiungono di nuovi alla fatidica "black list", bannandoli in tutto il mondo.
Hai mai utilizzato hashtag come #iphone, #popular, #photography o #iphoneography? Non lo fare, devi sapere che, pur se apparentemente candidi e senza macchia, questi 4 hashtag sono stati bannati da Instagram.
Il Motivo? Semplice, sono troppo generici, in passato erano troppo utilizzati e non aggiungevano niente dal punto di vista descrittivo, anzi andavano ad appesantire inutilmente ogni singolo post.
Hashtag da evitare
Vuoi avere un'idea più completa di quali sono gli hashtag da non utilizzare? Ecco una lista che può darti un'idea, ma ricorda, Instagram ne inserisce di nuovi ogni mese, quindi non basarti su ciò che ho scritto in questo post, basati sul buonsenso!
Hashtag relativi alla nudità e al sesso: gli hashtag come #naked (ma gli Igers hanno subito fatto nascere #naked2), #sexy, #curvy, #underwear, #lingerie, #nekkid, vengono censurati ed eliminati. Stessa cosa per hashtag volgari e che indicano parti del corpo sessuali, #breasts, #clit, #dick, #cock, #cleavage, #butt, #bubblebutt.
Come si fa a bannare una ragazza così solo perchè ha inserito l'hashtag #curvy? : )))))))
Come si fa a bannare una ragazza così solo perchè ha inserito l'hashtag #curvy? : )))))))
Hashtag razzisti e offensivi: sono stati bannati giustamente anche hashtag come #nigger, #niggers o offensivi come #whore (ma stranamente non è ancora stato bannato #bitch).
Hashtag legati alle droghe: come #weed, #marijuana e altri tipi di droghe.
Ti accorgerai che, molti di questi hashtag, in realtà, puoi ancora inserirli (forzano l'inserimento), ma devi sapere che per gli algoritmi del motore di ricerca non esistono, cioè se cercati dagli utenti non offrono nessun risultato. Quindi, puoi smettere di usarli.
Da oggi in poi, rifletti bene prima di postare un'immagine o un video su Instagram, le tue strategie di Visual e Video Marketing potrebbero incorrere in declassamenti e non ottenere i risultati sperati. Scegli bene gli hashtag #. Rifletti a lungo prima di agire.
Da oggi in poi, rifletti bene prima di postare un'immagine o un video su Instagram, le tue strategie di Visual e Video Marketing potrebbero incorrere in declassamenti e non ottenere i risultati sperati. Scegli bene gli hashtag #. Rifletti a lungo prima di agire.
Una lista che riassume gli ultimi hashtag bannati e che fa capire quanto Instagram stia diventando severo:
#bang
#bra
#lingerie
#underwear
#IG
#instagram
#ilovemyinstagram
#petite
#photography
#popular
#popularpage
#naked
#sex
#sexy
#shower
#wet
#curvy
Infatti, se cerchi #sexy, #curvy o altri hashtag bannati su Instagram, il motore di ricerca ti suggerisce una lista di hashtag correlati (che contengono la parola) come ad esempio:
#sexybeast
#sexyfeet
#sexyboy
#sexymen
#sexyselfie
#curvygirl
#curvyfit
ecc.
Ecco altri hashtag bannati:
#RackCityBitch
#Bitchcanigetacosmo
#Bigbooty
#BigBootyhoe
#bobbysbitches
#Daddylove
#DuckDynastyBitch
#grindin
#jamesmotherfuckinfranco
#Kikmenow
#loseweight
#Poop
#Winterfuckoff
+simoneserni | Google+
Follow me on: Google+: +Simone Serni
Twitter: MediaMktgIT
Facebook: MediaMktgItalia
LinkedIn: simoneserni
- Ottieni link
- Altre app